venerdì 30 settembre 2011

Colori e fiori...






Ancora un altro modello... visto che l'autunno tarda ad arrivare sono ancora in tempo per questi colori più vivaci. Appena riesco faccio un tutorial anche su questo modello!
Ora un po' di pensieri a caso...
Sono tornata ieri sera da Manualmente di Torino, come ogni anno decisa a realizzare ogni cosa vista (che come ogni anno non avrò il tempo di realizzare) e ora mi vergogno un po' a parlare di tutorial... come sempre sono rimasta incantata da cose mooolto belle, borse con ganci, gancetti, fiori, nastri ecccccc... per farvi capire: pure le fodere erano meravigliose.
Il tutto con cartamodelli dettagliati, spiegazioni passo passo... quindi mi rendo conto che i miei brevi e seeemplisissimi tutorial sono molto distanti da tutto ciò di cui ho parlato. Ma io purtroppo odio prendere misure (ecco perchè non ho ancora realizzato un vestito che sia uno :(...), non sopporto segni e segnetti sui cartamodelli (che però puntualmente acquisto, singoli o in costosissimi libri...) e non sono ancora riuscita a fare una borsa PERFETTAMENTE IDENTICA in tutto e per tutto ad una precedente... quindi diciamo che non definirei ciò che scrivo "tutorial" ma "spiego più o meno e approssimativamente ciò che ho fatto"....
Oooh ok... ora ho la coscenza a posto

Ciaoo a presto

Nessun commento:

Posta un commento